Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right.

123 Street Avenue, City Town, 99999

email@address.com

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Bando per affidamento gestione patrimonio immobiliare

FB20150622_CDM_FondazioneBonomo_3377.jpg

La Fondazione Bonomo, con sede nelle immediate vicinanze di Castel del Monte in territorio di Andria, provincia di Barletta-Andria- Trani, ente morale legalmente riconosciuto, è alla ricerca di un soggetto, persona fisica o giuridica, anche in partnership con altri soggetti, cui affidare la gestione del proprio patrimonio immobiliare, di recente, in gran parte ristrutturato, sito alle pendici del maniero federiciano e visitabile sul sito www.fondazionebonomo.org .

Il complesso immobiliare, dispone anche di spazi, che pur non essendo stati interessati dalla recente ristrutturazione, ed attualmente inutilizzati, offrono la possibilità di sfruttare cubature perfettamente in regola con le vigenti norme edilizie.

Gli interessati dovranno far pervenire progetti di utilizzo della struttura, che siano compatibili con le finalità, statutariamente stabilite, di promozione culturale. Le attività che andranno a svolgersi, dovranno avere la preventiva, indispensabile approvazione del CdA della Fondazione, secondo un calendario da approvare ad inizio anno. Il soggetto gestore, dovrà
corrispondere un canone annuale alla Fondazione, secondo le modalità che andranno a concordarsi. Il soggetto interessato, dovrà fornire le proprie documentabili referenze, oltre a garantire la fondazione con gli strumenti legali che andranno a definirsi.

La Fondazione Bonomo si riserva di individuare in modo del tutto autonomo il soggetto prescelto, il quale dovrà far pervenire il progetto che intende sviluppare, completo di business plan, la propria certificazione anagrafica ed informativa, nonché le proprie documentabili referenze, in via telematica all’indirizzo fondazionebonomo@gmail.com entro le ore 24 del giorno 28 Febbraio 2018.